Iconia ha progettato i nuovi uffici e studi di trasmissione di Shop HQ, il rivenditore americano multicanale di video, a Minneapolis, USA. Il progetto ha incluso la ristrutturazione di entrambi gli edifici esistenti, suddivisa in tre fasi, nel corso di tre anni.
Nella prima fase, il layout attuale viene ottimizzato riorganizzando e rinfrescando il design. La seconda fase prevede il totale ri-layout dei due edifici; uffici e sale riunioni vengono riorganizzati e progettati, viene creata una nuova lobby, le aree comuni sono progettate e complete di think-zone, oltre a un nuovo ristorante e bar, un auditorium e un centro di formazione. Infine, la terza fase si occupa dell'esterno dell'edificio, nonché della progettazione del paesaggio esterno, della segnaletica e dell'illuminazione
Tra gli spazi di spicco c'è la hall principale dello studio, con il suo imponente atrio rivestito in legno curvato. Il giallo iconico di Shop HQ prende vita grazie a una grande scala gialla che conduce a diverse sale riunioni. Un altro spazio degno di nota è la think zone dell'area executive. Una varietà di opzioni di seduta offre uno spazio ideale per brainstorming, lavoro e riunioni, arricchito da elementi vegetali.