Una reinterpretazione minimalista ma contemporanea di un classico birrificio e bistro, il nuovo ristorante di Bisa è dedicato a onorare l'arte e l'artigianato della produzione della birra.
Bisa ha collaborato con Iconia per sviluppare un concetto di ristorante completamente nuovo, incentrato sull'arte della produzione della birra, in collaborazione con Feldschlosschen. Il trio vincente ha creato un'esperienza unica, abbinando un vivace bar della birra a un bistro di alta qualità che serve cibo raffinato, un concetto noto come "bistronomia". Il ristorante si trova nel quartiere emergente di Pont Rouge, a Ginevra.
Il design complessivo è minimalista e contemporaneo, ispirato al processo di produzione della birra. Le strutture cromatiche e le palette scelte riflettono gli elementi chiave utilizzati nel processo: malto, luppolo, lievito e acqua. La sezione bar del ristorante è rivestita con piastrelle nere che somigliano a un mosaico, rappresentando la meticolosità e precisione coinvolte nella produzione della birra. Le tende metalliche a tutta altezza dividono lo spazio in sezioni e richiamano il tessuto artigianale; un'arte antica che richiede savoir-faire. Il fiore di luppolo è rappresentato in diverse aree, sia come grande scultura sospesa che come logo iconico.